Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

San Nicola la Strada, il 20 marzo nuova disinfezione della città a cura dell’ASL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una nuova disinfezione per le strade della città, sarà effettuata a partire dalle ore 21,00 di venerdì 20 marzo 2020, a cura della ASL di Caserta, lo comunicano Vito Marotta il Sindaco della Città di San Nicola la Strada e l’assessore all’Ambiente Lucio Bernardo.

Come Amministrazione Comunale, di nostra iniziativa abbiamo già compiuto due interventi di disinfezione delle strade della Città, il 10 ed il 16 marzo scorsi, nelle prime ore di mercoledì 18 marzo sarà effettuato il lavaggio delle strade sannicolesi – dichiara il primo cittadino Vito Marotta – venerdì ci sarà un terzo intervento, straordinario a cura dell’Asl sul quale vigileremo per la corretta esecuzione”.

Ricordiamo il lavaggio delle strade nelle prime ore del mattino di mercoledì 18 marzo, per il quale – aggiunge l’assessore all’Ambiente Lucio Bernardo – chiediamo a tutti i cittadini, nei limiti delle loro possibilità, di contribuire a tenerle sgombre laddove è possibile parcheggiando le auto in garage”.

L’articolo San Nicola la Strada, il 20 marzo nuova disinfezione della città a cura dell’ASL proviene da BelvedereNews.

Source: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento