Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Gennaro De Crescenzo: La musica che gira intorno a “N’atu sole”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il suo nome appare quest’anno nella nuova stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Salvo D’Acquisto, il 3 dicembre con un inedito spettacolo sold out dal titolo “Musica per Napoli… Donare è Amore”, un connubio tra musica e solidarietà. Gennaro De Crescenzo, segna il suo esordio, con un cd di brani editi ed inediti dal titolo “Musica per Napoli“ nel 2017, fino ad arrivare a Casa Sanremo 2018 conseguendo il terzo posto.

Appartenente ad una famiglia da sempre legata alla musica e alla cultura napoletana, con il nuovo brano “N’atu sole” scritto da Mikele Buonocore arrangiamento di Ennio Mirra inserito in Evergreen Musica senza tempo Vol.1 prod. nyobass distribuzione Artist First powered by Future Artist , alla registrazione del brano hanno collaborato Maurizio Epoca al pianoforte e Martino Brucale ai fiati (sax soprano e clarinetto).

Il singolo “N’atu Sole” parla dell’ amore, la lontananza di un amore, il mollare tutto e il riprendersi tutto, aspettando il domani che possa migliorare. ”

N ‘atu Sole” è speranza in una vita migliore, in un amore che può migliorare.

L’articolo Gennaro De Crescenzo: La musica che gira intorno a “N’atu sole” proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati