Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Pregano per esorcizzare il Coronavirus, si incendia casa a Cardito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CARDITO – Nel corso della notte di venerdì, 13 marzo 2020, un incendio si è scatenato all’interno di un palazzo, partendo dal primo piano.

Le fiamme si sarebbero propagate partendo da una candela, accesa in segno di partecipazione all’iniziativa organizzata in zona, partita dai social con l’hashtag #tuttoandràbene, dove si invitava la cittadinanza ad accendere lumini su davanzali di casa.

Ad andare in fiamme sarebbe stato il materiale presente sul balcone. Alcune scintille sarebbero cadute giù, incendiando un’auto parcheggiata lungo il marciapiede.

Dopo qualche attimo di panico e spavento sono scesi in strada, mettendosi al riparo e avvertendo i vigili del fuoco che sono subito accorsi per domare le fiamme.

I pompieri del distaccamento di Afragola 12B, con l’aiuto di due camion, sono riusciti a spegnere l’incendio che ormai si stava propagando anche all’appartamento al secondo piano dello stabile.

L’articolo Pregano per esorcizzare il Coronavirus, si incendia casa a Cardito proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati