Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni.Il gruppo consiliare del PD maddalonese chiede la sospensione immediata della riscossione dei tributi locali.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Questo il comunicato del gruppo consiliare del PD

Alla luce della crisi e dell’emergenza sanitaria che tutto il territorio nazionale sta vivendo in questi giorni vogliamo anzitutto ringraziare la cittadinanza tutta che, in questi giorni difficili, sta dimostrando per l’ennesima volta di essere coscienziosa e rispettosa delle norme di sicurezza emanate dal governo. Al contempo siamo consapevoli del fatto che questa crisi sanitaria produca inevitabili contraccolpi di natura economica sulla cittadinanza tutta. All’uopo chiediamo alla giunta comunale di porre in essere tutti gli atti possibili volti alla sospensione e/o esenzione della riscossione dei tributi locali e dei fitti comunali ed a strutturare misure di contenimento dei tributi comunali per le imprese maggiormente colpite da questa crisi sanitaria ed economica. Si resta in attesa di conoscere le determinazioni che dovrà assumere la giunta comunale con urgenza. Insieme ce la faremo.

L’articolo Maddaloni.Il gruppo consiliare del PD maddalonese chiede la sospensione immediata della riscossione dei tributi locali. proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati