CORONAVIRUS: Anziano in difficoltà nel fare la spesa online, si rivolge ai Carabinieri che gliela portano a casa

NAPOLI – Un anziano, con difficoltà di deambulazione e impossibilitato a fare la spesa, è stato aiutato dai Carabinieri del comando provinciale di Napoli che, oltre ai controlli volti a far rispettare quanto imposto dal governo per evitare il contagio, sono in prima linea anche nell’assistenza ai cittadini in difficoltà.

L’87enne, che abita nel quartiere Pallonetto, si è rivolto al 112. Ha riferito che aveva grosse difficoltà per fare la spesa: il supermercato accettava prenotazioni esclusivamente on-line e lui non era capace di navigare su internet. Il comandante della stazione carabinieri di Chiaia ha contattato l’anziano e effettuato l’ordine via web di quanto richiesto dall’uomo in difficoltà. La spesa è stata consegnata da un carabiniere della stazione di Chiaia all’anziano.

L’articolo CORONAVIRUS: Anziano in difficoltà nel fare la spesa online, si rivolge ai Carabinieri che gliela portano a casa proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: