Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta .A dispetto di chi rispetta le regole e resta a casa,spunta L'” intelligente” della corsa domenicale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Nonostante i Decreti del Governo , le Ordinanze della Regione ,i numerosi e quotidiani  annunci del Sindaco Carlo Marino ,c’ è ancora chi pensa di poter fare la corsa domenicale nei pressi dell’ Istituto Buonarroti . Questo non è più’ concepibile , stamattina la nostra redazione è stata praticamente presa d’ assalto dalle telefonate di alcuni cittadini che ci hanno segnalato l’ anomalia .

Con rammarico e preoccupazione riportiamo questa notizia e se può’ servire sottolineiamo ancora una volta la superficialità di queste persone che, forse, si sentono esenti dal poter essere contagiati dal Virus. 

Il nostro articolo ha come intendo anche e soprattutto di allertare le forze preposte ai controlli oltre che l’ amministrazione comunale con la quale , nel limite del possibile, siamo in stretto contatto.

Crediamo fortemente che in un momento cosi’ difficile ,solo collaborando tutti insieme nel rispetto delle regole  possiamo vincere la battaglia.

L’articolo Caserta .A dispetto di chi rispetta le regole e resta a casa,spunta L'” intelligente” della corsa domenicale proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati