Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. CoronaVirus: continua incisiva l’opera del Centro Operativo Comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuova riunione del Coordinamento Operativo, costituito presso la casa comunale di Castel di Sasso espressamente per ostacolare il propagarsi del micidiale “CoronaVirus”, nella mattinata di sabato 14 marzo 2020, per discutere dell’Ordine del Giorno finalizzato tra l’altro all’acquisizione delle ordinanze 15 e 16 promulgate il 13 marzo 2020 dal presidente della Regione Campania.

Tenendo conto delle morfologia del territorio e delle attività presenti nello stesso, il coordinamento ha chiesto, attraverso ordinanze sindacali, gli atti propedeutici a garantire l’esecutività delle stesse.

Sensibilizzazione dei cittadini: Al fine di stimolare l’attenzione sulle tematiche di contagio da Coronavirus anche attraverso canali alternativi, i volontari della Protezione Civile diffonderanno un messaggio alla popolazione circa gli aggiornamenti imposti dalle Istituzioni Governative.

Acquisizione attività di monitoraggio del territorio: nel corso della seduta si è deciso di predisporre il controllo del territorio ad opera della polizia locale coadiuvata dalle Forze dell’ordine della stazione Carabinieri di Formicola.

Contagi, situazione attuale: attualmente non risultano casi di contagio ed è stato effettuato un solo tampone avente esito negativo.

Durante l’incontro “a distanza”, il sindaco di Castel di Sasso, avvocato Antonio D’Avino (nella foto), ha affermato:

Dobbiamo pensare al bene della nostra comunità, dei nostri anziani, dei nostri bambini.

Dobbiamo avere fiducia nelle istituzioni che ci chiedono, in questo momento delicato, di fare sacrifici per noi e per coloro che amiamo; seguiamo le regole e andrà tutto bene“.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati