Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Controlli a tappeto sul territorio, in 5 denunciati perchè in giro senza validi motivi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Bellona. Lo aveva dichiarato il Presidente della Regione Vincenzo De Luca , “sarà compito dei Sindaci far controllare che tutti i cittadini rispettino il Decreto emanato dal Governo e l’ Ordinanza emanata dalla Regione Campania. Nella giornata di ieri,giovedì 12  marzo,  i Carabinieri, la Polizia Municipale e un gruppo di volontari della Protezione Civile  hanno eseguito controlli a tappeto . Ben 5 persone sono state denunciate perchè erano in giro senza un comprovato motivo valido

E’ importante attenersi alle disposizioni delle Autorità , per onore di cronaca è giusto ricordare che  proprio a Bellona negli ultimi giorni si sono registrati ben 4 casi di persone risultate positive al Coronavirus.

L’articolo Controlli a tappeto sul territorio, in 5 denunciati perchè in giro senza validi motivi proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati