Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Comune chiuso, ma non devono restare aperti? chi rispetta la legge e chi no?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Chiedo scusa per la segnalazione ma vorrei sapere perché si verificano discriminazioni anche molto gravi fra comuni, come quello dove lavoro, che continuano a restare aperti nonostante il virus, e Comuni che invece chiudono, anche se solo parzialmente, come da noi è stato impedito.

Il tutto sulla base di quanto disposto dallo stesso Decreto sul quale ho visto che si basa quanto disposto dal Sindaco di Caiazzo ma che da noi è stato negato.

Vorrei sapere se sbagliano da noi o altrove e come possono essere ammesse tali disparità che riguardano la salute di tutti noi, e vorrei sapere se, quando i Sindaci e i Funzionari non sanno il fatto loro, cioè quello che fanno, stabiliscono, prima si possono far consigliare da chi ne capisce?

Poi scusate non dovrebbero rispondere delle loro azioni, se sbagliate, come capita a tutti noi?

Per questo vorrei che intervenissero anche i Prefetti e i vari sovraordinati se necessario anche con un chiarimento ministeriale affinché tutte le disposizioni siano uniformi e uniformate alla vigente Legge, che ovviamente vale per tutti.

Grazie.

PS. Per riprova di quanto dicono qui vi mando estratto del decreto e relativo link per consultare le faq.

Cliccare sulla foto in alto per accedere al link

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!