Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS, Caiazzo Bene Comune chiede sanificazione di uffici e strade comunali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CAIAZZO – “Siamo molto soddisfatti della decisione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di accogliere le nostre richieste di procedere subito alla disinfestazione degli immobili e delle strade comunali”.

A dichiararlo i consiglieri del gruppo Caiazzo Bene Comune, Michele RUGGIERI, Marilena MONE e Mauro Carmine DELLA ROCCA, a margine della seduta pomeridiana del COC che ha assunto le prime misure di prevenzione e contrasto al Coronavirus.

“Proprio questa mattinata, a fronte della assenza di interventi del Comune a tutela della salute pubblica, come gruppo di minoranza avevamo chiesto via pec al Sindaco, al Responsabile del Settore Ambiente ed Igiene e al Comandante della Polizia Municipale di programmare un’azione di sanificazione degli uffici e dell’intero territorio comunale, comprese le frazioni di Cesarano e San Giovanni e Paolo e di tutte le borgate e le contrade caiatine”, continua la minoranza.

“Apprendiamo adesso che, nel pomeriggio, il Centro Operativo Comunale ha finalmente adottato le giuste misure per fronteggiare l’emergenza a livello locale, dando così il segno dell’attenzione anche del Comune alle giuste preoccupazioni dei cittadini”, concludono i consiglieri Ruggieri, Mone e Della Rocca.

L’articolo CORONAVIRUS, Caiazzo Bene Comune chiede sanificazione di uffici e strade comunali proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati