Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS: ATTIVATA LA TASK FORCE DI CONFINDUSTRIA CASERTA.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Confindustria Caserta ha attivato una task force per l’emergenza Coronavirus. L’iniziativa, i cui dettagli sono presenti sul sito internet ufficiale dell’Associazione (www.confindustriacaserta.it), nasce con l’obiettivo di fornire una puntuale informazione e assistenza alle aziende, recependo le istanze più urgenti. Sempre sul sito saranno pubblicati tutti i provvedimenti normativi di carattere nazionale e locale nonché le informazioni utili e le misure intraprese in favore delle imprese.

“In questo momento difficile – ha spiegato il presidente di Confindustria Caserta, Luigi Traettino – l’Unione Industriali è al fianco dei suoi associati ed è in prima linea per superare le avversità che stiamo vivendo. Garantiremo la massima assistenza alle imprese, sollecitando anche le istituzioni a livello locale e nazionale affinché, pur non dimenticando la priorità della tutela della salute dei cittadini, vengano preservate le filiere produttive e il lavoro, in una terra che già vive gravi difficoltà”.

L’articolo CORONAVIRUS: ATTIVATA LA TASK FORCE DI CONFINDUSTRIA CASERTA. proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati