Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Giocatore di basket organizza raccolta fondi per l’ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ospedale di Maddaloni è da giorni sotto l’occhio dei riflettori per la scelta di De Luca di utilizzarlo per curare i malati di Covid-19.

Alessandro Gentile, giocatore di basket della nazionale italiana, nativo di Maddaloni, figlio del campione Nando Gentile, sta diffondendo in queste ore una raccolta fondi per aiutare il nostro ospedale.  Doppiamente orgogliosi di questo nostro concittadino che ha avuto un’idea nobile e generosa che merita di essere diffusa. Tutti possono contribuire, anche in anonimato e anche con piccole cifre. Il link per la raccolta lo trovate in calce all’articolo. L’unione fa la forza. E in questo momento solo con la solidarietà e una comunità di intenti, il bene nostro e della nostra città, possiamo superare questo periodo e rendere la crisi un’opportunità di crescita.

https://www.gofundme.com/f/donazione-ospedale-civile-di-caserta?utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_lico+share-sheet+exp4va

L’articolo Maddaloni. Giocatore di basket organizza raccolta fondi per l’ospedale proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati