Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Firmato il protocollo d’intesa tra Conpasuni ed il Centro Studi Normanni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA – Firmato stamattina il protocollo d’intesa tra la Consulta della Pastorale Universitaria ed il Centro Studi Normanni. Le due realtà aversane collaborano ormai da tempo sul territorio dell’Agro aversano ed ora hanno deciso di formalizzare il loro rapporto al fine di migliorare l’offerta culturale e formativa per il territorio.

Presente l’Ufficio di Segreteria composto da Tommaso Stea, Roberta Becchimanzi, Silvio Santoro ed Angelo Cirillo in rappresentanza di CONPASUNI e la Presidenza del Centro Studi Normanni Fabio Giuliano, Ortensio Falco ed Anna Abate. Le due organizzazioni hanno già messo a punto un programma di promozione culturale e di formazione giovanile, universitari e lavoratori. Come primo atto l’Ufficio Studi Svevo Normanni avrà sede presso il Cento di Pastorale Universitaria.

Già pronti i primi progetti: nei prossimi giorni il nuovo responsabile per l’editoria del Centro Studi Normanni, Angelo Picone, presenterà le rubriche curate da CONPASUNI su chiese, confraternite ed episodi storico-religiosi della diocesi di Aversa.

L’articolo Firmato il protocollo d’intesa tra Conpasuni ed il Centro Studi Normanni proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati