Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Emergenza virus: sospese fino al 3 aprile tutte le attività dell’ASD ‘Rinascita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mettiamo il virus alla porta“: all’insegna di tale imperativo il sodalizio sportivo “A.S.D. Rinascita Pianese” si è prontamente attivato per ottemperare ai più restrittivi dettami governativi atti a fronteggiare l’emergenza “CoronaVirus” come si evince dalla seguente nota:

L ASD Rinascita Pianese, in relazione al DCPM 8 Marzo 2020, contenente misure urgenti di contenimento dell’epidemia da Covid-19, ha deciso di interrompere tutte le attività sportive connesse fino al 03 Aprile 2020 per salvaguardare la salute dei giocatori, del mister e di tutta la dirigenza.

Pertanto, si annullano tutti gli allenamenti e si invitano i nostri tifosi e tutta la cittadinanza ad attenersi scrupolosamente alle direttive emanate nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di evitare i luoghi affollati e di restare, nel limite del possibile, a casa.

METTIAMO IL VIRUS ALLA PORTA

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati