Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. CoronaVirus: continua a distinguersi per attivismo il sindaco Lombardi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sempre più legittima appare la domanda sul perché finora non tutti i sindaci si siano dimostrati attivi come Stefano Lombardi, 

primo cittadino di Piana di Monte Verna, certo giovane ma altrettanto attento, sensibile ed attivo nella tutela sanitaria della propria comunità, per quanto di propria competenza, come si evince dalla seguente nota a sua firma:
Comune di Piana di Monte Verna * 🔴 #Covid19 misure precauzionali 🔴
A seguito dell’ordinanza sindacale n• 4 del 05.03.2020, nella giornata di Sabato 7 Marzo 2020 è stata svolta la sanificazione della Casa Comunale.
Nella giornata di domani Martedì 10 Marzo 2020, invece, a partire dalle ore 18.00 si terrà un trattamento di disinfezione straordinaria per le strade cittadine e degli spazi pubblici con soluzione di ipoclorito di sodio al 0.1%.

🔺I cittadini sono pregati, a titolo precauzionale, di chiudere gli infissi e di non lasciare indumenti e alimenti all’esterno e di mantenere all’interno gli animali domestici.

Preghiamo di aiutarci a darne massima diffusione.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati