Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Esclusiva: la Santa Messa a New Radio Network

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuare a vivere seguendo tutte le regole per evitare contatti e contagi. E pregare che aiuta, conforta solleva e fa sperare. In questa fase di isolamento nascono grandi idee. Come quella di celebrare la Messa attraverso la radio per non far mancare ai fedeli un momento di preghiera e raccoglimento, anche da casa propria. La tecnologia ci aiuta in questo, insieme alla grande disponibilità dell’editore di New radio network, Enzo di Nuzzo.  Don Marco Zuppardi, parroco della Chiesa di Nostra Signora di Loreto da mercoledì celebrerà la messa via radio, avvalendosi del prezioso supporto e dell’esperienza di Carlo Scalera.

Le messe potranno essere ascoltate nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì alle ore 9.00 sintonizzandosi su 89.8 la frequenza di new radio network o collegandosi via web.

Per la domenica è stata prevista una diretta dalla parrocchia di via Appia dalle ore 11.30

L’articolo Maddaloni. Esclusiva: la Santa Messa a New Radio Network proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati