Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Dipendente comunale di Arzano in quarantena da coronavirus

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ARZANO – Dipendente comunale in quarantena da coronavirus: niente mascherine e sanificazione degli uffici comunali. Una vicenda che sta destando le preoccupazione degli impiegati dopo la scoperta che un dipendente comunale e alcuni LSU sono stati messi in quarantena preventiva dopo la risultanza positiva di uno stretto congiunto di uno dipendente municipale.

La situazione seppur al momento sotto controllo, resta ad alta tensione dopo la scarsa sensibilità mostrata dalla commissione straordinaria che non ha ne fornito i dipendenti di mascherine e guanti, ne avviato opera di sanificazione del locali.

Su quest’aspetto e l’assenza di tutele con la fornitura di dispenser di amuchina, guanti, e mascherine visto che molti dipendenti ricevono il pubblico e quindi potenziali contagiati, sta determinando una paura diffusa tra gli addetti al lavoro con i sindacati che seguono la scia della commissione non tutelando i lavoratori.

L’articolo Dipendente comunale di Arzano in quarantena da coronavirus proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati