Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Ultim’ora: Il Sindaco comunica le regole da rispettare per i cittadini provenienti dalle zone “calde”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In linea con l’ordinanza n. 8 emanata i giornata dal governatore De Luca, il Sindaco Andrea De Filippo ha appena emanato la comunicazione allegata in calce in cui sono fornite tutte le indicazioni ed i numeri utili per i cittadini che , a partire da giorno 7 marzo, e fino al 3 aprile, arriveranno in città. Le province interessate sono indicate nella prima parte ( Lombardia, Pesaro e Urbino, Asti e Alessandria, Vercelli e Verbania, Venezia, Padova e Treviso, Rimini, Modena, parma, Piacenza, Reggio Emilia) ma sono ormai arcinote, visto il bombardamento mediatico di questi ultimi giorni per contenere la diffusione del virus.

Le regole sono semplici e chiare: isolamento fiduciario di 14 giorni; chiamare il medico di base senza uscire se si dovessero avere sintomi; rimanere raggiungibili; evitare ogni spostamento.

0823 -433511 è il numero al quale comunicare la zona da cui si proviene;

In caso di sintomatologia che potrebbe ricondurre al Coronavirus i numeri sono:

-112 – Pronto intervento

-1500 – Ministero della Salute

-800 90 96 99 – numero verde regione Campania

 

 

L’articolo Maddaloni. Ultim’ora: Il Sindaco comunica le regole da rispettare per i cittadini provenienti dalle zone “calde” proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati