Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta centro. Spaccia hashish ai domiciliari, in manette 53enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Caserta, i carabinieri del NORM (Nucleo Operativo Radiomobile) della locale Compagnia, al termine di immediati accertamenti, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  di M.L. di anni 53 (1967), residente a Caserta, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto occultati all’interno di un armadio,  5 panetti di hashish del peso di 100 grammi, 6 stecche da 10 grammi di hashish, 7 involucri di varie dimensioni, contenenti hashish per un peso di 32,70 grammi e un taglierino. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. M.L. è stato accompagnato  presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

L’articolo Caserta centro. Spaccia hashish ai domiciliari, in manette 53enne proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati