Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

San Nicola la Strada, blitz della Narcotici. In manette 52enne del posto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia di Stato di Caserta, nella decorsa serata, ha tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente, Letizia Pietro, classe 68.

L’attività di polizia giudiziaria è maturata nell’ambito delle consuete operazioni volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere dalla Squadra Mobile – Sez. Narcotici.

L’attività di p.g., finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato, si dedicasse all’attività di spaccio, perpetrata in particolare tra i Comuni di Caserta e San Nicola La Strada e che lo stesso detenesse presso il proprio domicilio sostanza stupefacente.

Dopo un breve servizio di osservazione, effettuato nei pressi della residenza del Letizia, gli operanti rilevavano un viavai sospetto di persone, pertanto avuta la presenza del soggetto attenzionato decidevano di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare.

L’atto sortiva esito positivo in quanto venivano ritrovati, occultati nel ripostiglio dell’abitazione, 13 grammi di cocaina, 70,00 euro divisi in banconote di vario taglio, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, LETIZIA è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

L’articolo San Nicola la Strada, blitz della Narcotici. In manette 52enne del posto proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati