Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Nascondeva nell’astuccio una penna- pistola. I Carabinieri di Sant’Antonio Abate arrestano 33enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SANT’ANTONIO ABATE (NA) – I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate, nella giornata di giovedì, 5 marzo 2020, hanno arrestato per detenzione illegale di arma clandestina V.T., 33ennne del posto già noto alle Forze dell’Ordine.

È stata perquisita la sua abitazione perché negli ultimi giorni i suoi movimenti avevano insospettito i militari. Nel cortile – nascosta in un astuccio – è stata ritrovata una penna-pistola priva di matricola, marca ERMA modello SG-67, con 6 proiettili e 1 bossolo. L’arma era modificata: la canna era stata allungata garantendo una gittata di 50 metri.

L’arrestato è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

L’articolo Nascondeva nell’astuccio una penna- pistola. I Carabinieri di Sant’Antonio Abate arrestano 33enne proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati