Marcianise. Spacciava droga alla ‘rotonda’: processo per direttissima per un ghanese 23enne

Durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, appositamente predisposto nell’emiciclo della villa comunale di San Nicola La Strada, in quel centro, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente S.M., 23enne del Gambia, in italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma hanno sorpreso il gambiano mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente di tipo “hashish” a un occasionale acquirente.

Nella circostanza, il malvivente, per sottrarsi all’arresto, ha tentato di darsi alla fuga per le vie limitrofe, ma è stato raggiunto e bloccato.

La successiva perquisizione personale, ha poi permesso ai carabinieri di rinvenire ulteriori  cinque dosi della medesima sostanza stupefacente del peso complessivo di grammi 10 circa, oltre alla somma contante di €140, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Marcianise, sempre in provincia di Caserta, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati