Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. CoronaVirus, omessa prevenzione: prime stangate per le attività inadempienti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Allo scopo di verificare il rispetto delle misure per il contrasto ed il contenimento del virusCovid-19, disposte in data 4 marzo 2020 con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, nella mattinata di giovedì 5 marzo, in Caserta, i carabinieri della locale Stazione hanno effettuato un servizio di controllo alle ludoteche della città accertando che 4 su 12 erano aperte.

All’interno delle 4 ludoteche i militari dell’Arma hanno accertato la presenza di complessivi 9 operatrici e 38 minori/bambini.

I titolari di dette ludoteche sono stati denunciati in stato di libertà per inosservanza di un provvedimento dell’autorità mentre le attività, dopo che i minori sono stati affidati ai rispettivi genitori, sono state sospese.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati