Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casale: “L’80% dei proventi delle multe serviranno per il potenziamento dei controlli e della manutenzione delle strade”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – La Giunta comunale, nel corso della sua recente riunione, ha approvato una delibera proposta dall’assessore al Traffico, Mobilità e Polizia Municipale Emiliano Casale, che stanzia nel Bilancio previsionale 2020 l’80 per cento dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni del Codice della Strada, destinandoli in gran parte al potenziamento dei controlli stradali, alla manutenzione delle strade e della segnaletica, ad interventi per la sicurezza dell’utenza debole (anziani, bambini, disabili, pedoni e ciclisti) sul tracciato viario cittadino.

“Dopo decenni – spiega l’assessore Casale – aumentiamo del 30 per cento l’importo che, sulla scorta dei previsti incassi delle sanzioni, potremo utilmente destinare a fornire più efficacia complessiva al controllo stradale del territorio. Aumentiamo tale quota, stabilita con questa delibera in circa 934mila euro, nella consapevolezza di dover far fronte all’esigenza di sicurezza collegata agli accertamenti operati dalla Polizia Municipale in città.

Una necessità che ci viene richiesta quotidianamente dalla cittadinanza e che è fattore determinante della qualità della vita del nostro territorio, perché alimenta positivamente la fruibilità dei luoghi, delle piazze e delle strade da parte di tutti”.

L’articolo Casale: “L’80% dei proventi delle multe serviranno per il potenziamento dei controlli e della manutenzione delle strade” proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati