Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano. CoronaVirus, sindaco e ‘Repubblica delle Banane’: minoranza attenta, e come!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!



Non era certo passato inosservato per la minoranza il discordante episodio,

riguardante il CoronaVirus, per cui prima un consigliere comunale di minoranza ha allertato la comunità locale alludendo alla presenza di ben due casi, ma poco dopo, invece il primo cittadino, interpellato in proposito da RadioMarte, non solo ha escluso qualunque allarmismo ma ha anche dichiarato che saremmo (ovvero di sentirsi?”) nella Repubblica delle Banane, ove evidentemente, come suol dirsi, chi prima si sveglia comanda.

Già in data 28 febbraio, infatti, al protocollo comunale è stata depositata la seguente nota del gruppo consiliare di minoranza “Il Sole”:

Al sig. Sindaco del Comune di Ruviano – Roberto Cusano

Oggetto: Richiesta di effettuare comunicazioni inerenti “Coronavirus COVID-19” principalmente tramite canali di comunicazione ufficiali.

Il gruppo di minoranza “il Sole”, tramite il proprio capogruppo signor Giuseppe Izzo, richiede al Sindaco di effettuare tutte le comunicazioni inerenti le notizie in proprio possesso e riguardanti la cittadinanza ruvianese principalmente tramite il sito istituzionale o altri canali di comunicazione ufficiali del Comune in quanto, in qualità di ufficiale sanitario, lui solo è tenuto a fornire aggiornamenti inerenti l’attuale situazione di possibili contagi da “Covid 19”.

I consiglieri di minoranza segnalano che situazioni di allarme sono state create anche da esponenti facenti parte della attuale maggioranza, infatti sono trapelate notizie e comunicazioni totalmente infondate, che hanno solo aumentato la paura tra la popolazione.

Gli scriventi consiglieri di minoranza si rendono totalmente disponibili per discutere le migliori forme di comunicazione alla popolazione nell’ottica di fornire un utilissimo servizio di informazione alla popolazione ruvianese.

(Giuseppe Izzo – Capogruppo di Minoranza “Il Sole” – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore) 

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati