Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Droga e migliaia di euro in casa. Pusher 40enne arrestato dai Carabinieri a Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Due uomini a bordo di uno scooter fermi su un marciapiede di Via Tasso. Uno dei due si allontana e raggiunge il cancello di ingresso di un condominio. Dalle inferriate un uomo passa una bustina ricevendo in cambio denaro.

La cosa non è sfuggita ai Carabinieri della stazione di Napoli Chiaia che, nella giornata di martedì 3 marzo 2020, hanno bloccato pusher e “cliente” e sequestrato la dose di marijuana appena ceduta. A finire in manette un 40enne incensurato del posto.

Nella sua abitazione, sottoposta a perquisizione, i militari hanno poi rinvenuto 117 grammi di marijuana e ben 12.180 euro in contante, ritenuto provento illecito. La droga era nascosta in barattoli di vetro generalmente utilizzati per creme di cioccolato mentre il denaro era occultato tra le pagine di un libro.

Sequestrati anche un coltellino con lama intrisa di stupefacenti, un bilancino di precisione ed un machete con una lama di 44 cm. Arrestato per spaccio e detenzione di droga, il 40enne è stato giudicato presso le aule del Tribunale di Napoli e poi tradotto al carcere di Poggioreale.

L’articolo Droga e migliaia di euro in casa. Pusher 40enne arrestato dai Carabinieri a Napoli proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati