Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

IL Consigliere comunale Antonio Di Lella riaccende un faro sul Murales delle ” quattro stelle”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Sono passati pochi mesi da quando il Patron della Volalto Nicola Turco ha fatto cancellare ,inconsapevole dell’ importanza, dalle mura del Palavignola quel Murales che nel corso del decennio appena trascorso ha rappresentato il sacrificio di quattro atleti della formazione giovanile della Juve Caserta ,Paolo Mercaldo , il papà Luigi, l’allenatore Gianluca Noia e la dirigente Emanuela Gallicola che il 9 novembre 2008 persero la vita in un incidente stradale mentre si stavano recando a Potenza per una partita.

Durante la seduta consiliare di ieri , lunedi’ 2 marzo , a riaccendere un faro su quel murales cosi’ importante è stato il consigliere comunale Antonio Di Lella  che ha presentato una mozione , votata quasi all’ unanimità, e ha chiesto che il murales venga rifatto in via G.M. Bosco presso i campetti Nike , luogo, secondo il consigliere Antonio Di Lella più’ adatto alle ” quattro stelle” campioni di Basket.

La mozione, come abbiamo scritto sopra , non solo è stata votata ma è stata sostenuta dal Sindaco Carlo Marino che si è impegnato ad inserire nel progetto di sistemazione e riqualificazione dei playground Galligola (212.953,14 Euro) l’ installazione del murales che possa ricordare le quattro stelle e lasciare un ricordo indelebile alle nuove generazioni di cestisti.

 

 

L’articolo IL Consigliere comunale Antonio Di Lella riaccende un faro sul Murales delle ” quattro stelle” proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati