Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Due evasioni in due giorni. Arrestato nuovamente dai Carabinieri e stato posto agli arresti domiciliari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

VALLE DI MADDALONI – Era stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Maddaloni per evasione dalla comunità “Leo Onlus Ong. dove stava scontando gli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Ebbene, a distanza di due giorni E.R., cl. 80, di Acerra, che dopo il giudizio direttissimo era stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari è, ancora una volta, evaso dalla citata comunità scavalcando il muro di cita.

Martedì mattina, 3 marzo 2020, i Carabinieri, allertati dal personale della struttura, si sono posti alla ricerca dell’evaso che hanno rintracciato in via degli Archi del comune di Valle di Maddaloni, arrestandolo.

L’uomo, giudicato per direttissima, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la medesima struttura.

L’articolo Due evasioni in due giorni. Arrestato nuovamente dai Carabinieri e stato posto agli arresti domiciliari proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati