Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus. Salgono a 30 i casi in Campania, 6 in provincia di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono 30 finora i casi di coronavirus in Campania. È una donna di Bellona la contagiata numero 6 in provincia di Caserta. Ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale di santa Maria Capua Vetere è stata immediatamente posta in isolamento e dopo aver constatato la positività del tampone è stata trasferita presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno di Napoli. La task force della Protezione Civile della Regione Campania comunica che nella mattinata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento del Cotugno, 24 tamponi, 2 sono risultati positivi. Come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

L’articolo Coronavirus. Salgono a 30 i casi in Campania, 6 in provincia di Caserta proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati