Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano. ‘Repubblica delle Banane’, parola del sindaco: con scheletro nell’armadio?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Segnalo alla vostra redazione che recentemente il sindaco di Ruviano, intervistato da Radio Marte a proposito del caso di Coronavirurs ivi registrato, ha teso a sminuire tutto sottolineando espressamente, bontà sua, che siamo nella repubblica delle banane perché evidentemente  si è lanciato un allarmismo del tutto fuori luogo mettendo in giro la voce di un problema inesistente.

Chissà se però lo stesso sindaco, addirittura segnalato quale “esemplare” da chi forse ama molto leccare, ignorava che poche ore prima proprio il sul consigliere detto”tuttofare” aveva lanciato l’allarme riferendo addirittura di due casi accertati di coronavirus e mettendo in guardia un poco tutti.

Questo naturalmente attraverso i social, non tramite i canali istituzionali come si fa nella repubblica delle “non banane”!

Delle due una allora: o il sindaco non è fra gli “amici” del suo consigliere, o lo ignora malgrado la nomea di tuttofare o, più semplicemente, ha mentito – sapendo di mentire – perché consapevole dello scheletro nel proprio armadio: voi che ne dite? E la (cosiddetta) minoranza?

A parte vi mando i due messaggi con espresso invito a inserirli affinché tutti possano giudicare, grazie!

Cliccare sulle foto per accedere alle dichiarazioni del consigliere tuttofare e del sindaco di Ruviano

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!