Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Roccamonfina. Elezioni locali: ‘cupido’ propizia un listone fra storici antagonisti?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Amministrative: Medici impegnati a tutto campo in riunioni politiche per decidere le proprie candidature.L’emergenza sanitaria che ha colpito la nostra bella Italia, non ha bloccato alcuni medici del territorio che, negli ultimi giorni, sembra che dopo essersi riuniti con altri cittadini di vari settori, stanno quasi per decidere di buttarsi nella mischia che vedrà al voto i residenti di Roccamonfina.

Alcuni di loro, dopo aver rilasciato dichiarazioni nel contesto delle quali ribadivano “nessuna intenzione di candidarmi”, oggi sembrerebbe che si stiano convincendo che una candidatura sia la medicina giusta.

 

Nel calderone politico locale sembra che ci si stiano buttando, sia colleghi tariani che feoliani, dopo che pare Cupido (simbolo dell’amore) abbia sferrato una freccia nei loro cuori immaginari. 

Sul versante dell’attuale maggioranza amministrativa che si avvia a far conoscere la lista della “Primavera Roccana”, tutto sembra tranquillo, atteso che il loro “amore” non si è scalfito in questi 5 anni di mandato.

Precisiamo che chiunque si riconoscesse in foto o fatti può smentire o confermare, chiedendo l’intervista.

Come dicono a Striscia la Notizia: “io sono qua”.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati