Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Rifiuti, Zinzi : “In tre anni rimosso solo il 10%, De Luca continua a sparare eco-balle”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sul piano di rimozione delle eco-balle De Luca dovrebbe stendere un velo pietoso, invece anche dinanzi all’evidenza di un fallimento conclamato continua a magnificare risultati che non sono né sotto gli occhi di tutti né sulla carta. Aveva già promesso di liberare la Campania dai rifiuti stoccati in balle entro la fine del 2019, adesso che quel termine è abbondantemente superato e solo il 10% del totale è stato rimosso arriva l’ennesimo annuncio spot a pochi mesi dalle elezioni”.

Così il Presidente della Commissione Terra dei Fuochi, ecomafie e bonifiche della Campania, Gianpiero Zinzi, commentando le dichiarazioni rilasciate dal Presidente De Luca a Pomigliano d’Arco.

ln tre anni ha rimosso solo 530mila tonnellate di eco-balle. Come farà in 18 mesi con i 4milioni di tonnellate che restano? La matematica non è un’opinione per nessuno, evidentemente tranne per De Luca”.

L’articolo Rifiuti, Zinzi : “In tre anni rimosso solo il 10%, De Luca continua a sparare eco-balle” proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati