Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus a Caserta. La quiete dopo la tempesta. Un altro felice esito negativo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Di Alessandra Carcatella

Nella giornata di ieri, domenica 2 marzo, finalmente é giunto l’esito negativo del test al Covid 19 per la signora di Sparanise che avendo avuto contatti con i figli, docenti in Lombardia, subito s’era recata al pronto soccorso di Sessa Aurunca per accertarsi delle sue condizioni in merito ad un possibile contagio. Intanto i casi accertati in tutta la Campania si stanziano a quota 17. Le strutture ospedaliere di tutta la regione stanno gestendo un egregio lavoro per contrastare la diffusione del virus. Per dunque, possiamo tirare un respiro di sollievo ed incrociare le dita affinchè i contagiati possano guarire al più presto, nonostante sia bene rendere noto che le condizioni dei suddetti non sono gravi. La situazione ad oggi è ancora sotto controllo.
In città, oggi, riaprirá la maggiorparte delle strutture scolastiche riprendendo le normali attività, difatti solo il liceo classico Giannone e la sua succursale nell’area Saint Gobail nonché il liceo artistico, sempre ivi situato, resteranno chiuse al fine di ultimare l’intervento di sanificazione.

L’articolo Coronavirus a Caserta. La quiete dopo la tempesta. Un altro felice esito negativo proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati