Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Riaprono le scuole, ma occorrono altre cautele: nuovo, propizio intervento di Insero

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta è il consigliere comunale indipendente Amedeo Insero ad aprire gli occhi ai preposti, per invocare, in particolare dal sindaco-autorità sanitaria locale, ulteriori misure ritenute indispensabili (ma non predisposte!?) con la riapertura delle scuole (e quindi del servizio mensa), stabilita, dopo la bonifica preventiva anti corona virus, per martedì 2 marzo.

Grave molto più che Insero intervenga nella precipua veste di presidente la commissione comunale di Vigilanza e Controllo con una missiva urgente inviata al sindaco, al presidente del Consiglio comunale, al segretario comunale, alla dirigente scolastica del comprensivo “A.A. Caiatino”, al responsabile dell’ASL 15 Caserta nonché al comandante la stazione Carabinieri di Ruviano:

In qualità di presidente della commissione di Vigilanza e Controllo sento il dovere, in considerazione della riapertura delle scuole prevista per martedì 3 marzo, di raccomandare a tutto il personale, in particolare coloro che sono addetti al servizio mensa, di adottare misure di profilassi, prevenzione e precauzionali ulteriori rispetto a quelle normalmente adottate e qualsiasi altra misura utile al contrasto alla diffusione del Covid-19, come peraltro disposto dal Ministero della Salute“.

Attivismo, dobbiamo presumere, utile anche a tacitare quanti, forse invidiosi, si lamentano perché spesso da queste colonne sottolineiamo “meno male che c’è“: e chi se non Insero? Qualcun altro ci aveva pensato? E scusate se è poco!

(Avv. Amedeo Insero – Presidente della Commissione consiliare “Vigilanza e Controllo” – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati