Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. CoronaVirus: tutto tranquillo, anzi no: all’ospedale si monta tenda esterna!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per (non) rendere meno complicata la vita a noialtri sudditi di cotanta “intellighènzia”, mentre tanti si adoperano per sminuire la gravità del Corona Virus, intanto ribattezzato problema del secolo, altri sembrano prodigarsi invece, col proprio operato, per ribadire il persistente allarme sociale.

In tale novero va evidentemente considerata anche la decisione, già in atto, di far allestire esternamente al nosocomio casertano una tendopoli atta, se non a fronteggiare un’emergenza prevista in numeri ben superiori alla capienza dell’ospedale, a tenere a debita distanza dallo stesso, dal personale che vi opera e dagli stessi malati “normali” quelli, invece, anche solo potenzialmente infetti proprio dal CoronaVirus.

Che, se così fosse, proprio da sottovalutare non parrebbe… beninteso: dettami economci permettendo!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati