Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Angelo Ferrillo, Presidente Associazione “La Terra dei Fuochi”: “Il Ministro Costa ha fallito”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Angelo Ferrillo: “Ministro che ammette fallimento e continua a stare al suo posto è roba da vecchia politica. Nessuno si aspettava la bacchetta magica ma per stessa ammissione dei dati ufficiali di Prefetture e Governo i roghi sono in aumento e non di poco”. “Sergio Costa prenda atto della sua incapacità politica e rassegni le dimissioni” – così Angelo Ferrillo Presidente dell’Associazione “La Terra dei Fuochi”, il quale prosegue – “Nei soli mesi di gennaio e febbraio, registrati oltre 300 roghi, e la primavera deve ancora iniziare.

La situazione è da tempo scappata di mano e le dichiarazioni non seguono mai i fatti. Costa in due anni al governo ha già chiacchierato abbastanza e i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

Il Corpo dei Vigili del Fuoco al quale va il nostro plauso e vicinanza è in continuo affanno per interventi di spegnimento rifiuti, roghi sempre negli stessi posti, un territorio in sofferenza permanente non può essere lasciato all’improvvisazione di un ministro che una volta scarica responsabilità sulla Regione, un’altra sugli enti locali, e ancora non ci fa capire chiaramente lui cosa intende fare e con quali numeri” – conclude Ferrillo.

L’articolo Angelo Ferrillo, Presidente Associazione “La Terra dei Fuochi”: “Il Ministro Costa ha fallito” proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati