Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano-Guardia Sanframondi. Tre persone isolate per sospetto CoronaVirus

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É allarme in tutto il comprensorio alto casertano-basso sannita in seguito alla divulgazione della notizia inerente l’isolamento domestico precauzionale che sarebbe stato imposto a una ragazza di Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento, e a una giovane coppia di Ruviano, vicina ma in provincia di Caserta.

Coppia con la quale avrebbe viaggiato anche la ventiquattrenne casertana proveniente da Milano e già sottoposta a tampone, con primo esito apparente positivo al CoronaVirus, in corso di trasferimento dal nosocomio casertano all’ospedale Cotugno di Napoli, specializzato in malattie infettive, ove è ricoverata anche l’altra giovane trasferita, per analoga ragione, dall’ospedale di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.

Analogo trattamento precauzionale sarebbe stato disposto anche per i familiari più stretti delle giovani ricoverate, in attesa dei conoscere l’esito del tampone cui altre sei persone sarebbero state sottoposte.

Fermo restando che ogni allarmismo va bandito, resta comunque alta la guardia anche nel comprensorio caiatino, con l’opinione pubblica divisa come in quasi tutta la Penisola… e non solo!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati