Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Nessun allarme, controlli di routine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ormai anche uno starnuto genera allarmismo. Ci vogliono far vivere nella paura, ma non è giusto. Per cui abbiamo fatto una scelta di campo. Scriviamo di questo virus solo con dati certi e non per riscuotere like e visualizzazioni. Abbiamo raggiunto telefonicamente il personale medico ed infermieristico del reparto di medicina e pneumologia dell’ospedale di Maddaloni per fare chiarezza su questo ennesimo attacco si panico collettivo. Ieri è giunto al pronto soccorso di Maddaloni un paziente anziano con una broncopolmonite. Trasferito in reparto in giornata ed effettuati i primi esami, i medici hanno deciso di effettuare anche i controlli per il Coronavirus visto che la sintomatologia è affine. Pertanto, si attendono gli esiti del famoso tampone che dovrebbero arrivare in serata. Nel frattempo, a scopo precauzionale, e secondo una logica che non fa una piega, sono stati temporaneamente isolati i reparti e le persone che sono state in contatto con il paziente. Vi aggiorneremo appena avremo gli esiti certi.

L’articolo Maddaloni. Nessun allarme, controlli di routine proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati