Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. CoronaVirus, Mauro Della Rocca: prudenza massima contro allarmismi vani e deleteri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Di parere decisamente contrapposto al suo compagno di minoranza (ma non più di gruppo) Amedeo Insero, il consigliere comunale Mauro Della Rocca (Bene Comune) scongiura con fermezza l’adozione di  provvedimenti drastici ed eventualmente inopportuni, anche per evitare inutili allarmismi:

La mia preoccupazione più forte, e lo dico non solo da cittadino e da consigliere comunale, ma anche da commerciante, è rivolta agli effetti dell’esagerato allarmismo che nelle ultime ore sta divagando in tutto il territorio!

Va bene non sottovalutare la situazione ma credo che, prima di prendere una qualsiasi decisione, si debba pensare agli effetti delle decisioni stesse.

Di sicuro le piccole attività risentiranno di questi effetti ed è proprio per questo che credo che bisogni tenere conto del danno economico che si potrebbe creare se si dà credito a notizie infondate.

Ripeto: è giusto prendere provvedimenti precauzionali ma con ponderazione.

Invito pertanto a seguire le fonti ufficiali del governo regionale e delle Asl!

Ricordo inoltre che fare enormi scorte di cibo, che magari provengono  da zone a rischio, non sempre si rivela la mossa più giusta!

Invito tutti a seguire le direttive che le Asl hanno emanato e nel caso chiamare i numeri di emergenza.

Sono troppe le attività commerciali e le famiglie che hanno già tante difficoltà: che si tutelino tutti prima di emanare ordinanze di chiusura!

(Mauro Della Rocca – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati