Caiazzo. Addio ‘don’ Angelo Puorto: rinviato anche incontro culturale al centro ‘De Simone’

Comunità sgomenta per il trapasso di Angelo Puorto, non per caso definito uno degli ultimi galantuomini, nonostante la veneranda età del compianto, le cui esequie sono programmate per le ore 15 di giovedì 27 febbraio nella chiesa di san Nicola de Figulis, prospiciente l’abitazione del defunto, in via D’Ettorre.

Per tale motivo è stato rinviato a data da destinarsi il pressoché contestuale appuntamento culturale al centro “Franco De Simone” ove per le ore 17 era programmata la presentazione del libro di Fernando Riccardi “Klitsche de la Grange, colonnello prussiano contro la rivoluzione italiana”, edito per i tipi di D’Amico, del quale ovviamente sarebbe stata delineata la figura da vari relatori oltre che dallo stesso autore.

Sempre gioviale e cordiale con tutti, “don” Angelo Puorto,  come tanti amavano chiamare il compianto, si è sempre distinto non solo quale integerrimo amministratore, anche comunale, ma quale benefattore del prossimo.

Nel triste frangente, la redazione si associa al cordoglio della comunità e segnatamente dei familiari.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

 

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: