Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Il Comune risparmia oltre 100.000 euro grazie all’acume dell’avvocato Marotta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Scampato il pericolo, per l’ente locale guidato da Angelo Marcucci, di dover versare ben centosettemila euro ad un’impresa che aveva rivendicato per vie legali tale somma per motivi evidentemente non riconoscibili, giusta pronuncia del foro sammaritano.

Da una recente sentenza emessa dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere sull’atto proposto dal società Polo Srl. contro il Comune di Alvignano, difeso appunto dall’avvocato Pasquale Marotta, specializzato in vertenze amministrative, si evince infatti che il tribunale ha condiviso in toto la tesi difensiva dell’arguto legale e pertanto non ha accolto la richiesta di pagamento formulata dalla società di euro 107.000, per il primo anno di manutenzione, in quanto non è ancora intervenuto il collaudo di una struttura scolastica, incombenza che avrebbe rappresentato una condizione essenziale per poter rivendicare il pagamento.

È stato invece riconosciuto alla ditta il pagamento di 27.000 euro, quale residuo per i lavori effettuati, somma che peraltro il Comune aveva già riconosciuto come dovuta.

Cliccare sulla foto per scaricare la sentenza (appena disponibile)

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati