Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccamonfina. CoronaVirus, scampato pericolo: esito negativo per il ferroviere che ha sposato una roccana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Puntuale come tutti auspicavano, poco dopo le 15 di lunedì 24 febbraio è giunta la notizia che tutti aspettavano, in particolare a Roccamonfina, circa l’esito del tampone cui nella mattinata è stato sottoposto il ferroviere 34enne che lavora nel nord Italia, ha sposato una roccana e pare notato domenica fra i partecipanti alla manifestazione carnevalesca.

Esito grazie al cielo negativo sicché, grazie al Cielo, tutti possono tirare un sospiro di sollievo pur tenendo comunque la guardia alta, come impone la delicatezza della situazione.

Al riguardo stiamo approntando e contiamo di pubblicare a stretto giro un’intervista al sindaco Carlo Montefusco sulla negatività del tampone cui, per sospetto CoronaVirus, nell’ospedale di Sessa Aurunca è stato sottoposto il 37 G.D., coniugato con la roccana L.I.

Finalmente la buona notizia.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”115673″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati