Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS ad Acerra. E’ negativo il test del paziente isolato presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ACERRA – È negativo il test del paziente isolato presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra. Confermato che il tampone processato all’ospedale napoletano Cotugno, proveniente da un paziente ricoverato ieri ad Acerra è assolutamente negativo al test del “coronavirus-Covid19”.

Il Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri però conferma: “Manteniamo la guardia alta, le manifestazioni di carnevale programmate per la sola giornata di oggi rimangono sospese, conferiamo che non si terranno”. Inoltre, le misure di sanificazione e igienizzazione programmate e intensificate per le strade cittadine e negli istituti scolastici rimangono confermate e proseguiranno nei prossimi giorni.

Il primo cittadino ribadisce: “Assolutamente non va sottovalutata questa situazione. Bisogna assolutamente evitare il panico ma restiamo molto attenti. Ribadisco l’appello di attenersi alle comunicazioni ufficiali che provengono dal Ministero della Salute e dagli organi istituzionali per evitare che si diffondano notizie parziali e senza fondamento scientifico, che portano ad allarmismo e psicosi”.

L’articolo CORONAVIRUS ad Acerra. E’ negativo il test del paziente isolato presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”115625″]

var url115625 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=115625”;
var snippet115625 = httpGetSync(url115625);
document.write(snippet115625);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati