Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

No alle molestie sul lavoro, Zinzi in piazza al fianco della Ugl

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Si è conclusa con un indiscusso successo l’iniziativa di sensibilizzazione portata in piazza dalla Ugl Caserta per richiedere il recepimento della convenzione ILO sull’eliminazione della violenza e delle molestie nel mondo del lavoro. Tantissimi i cittadini che si sono avvicinati al gazebo installato questa mattina nella centralissima Via Mazzini, arteria di passeggio del capoluogo di terra di lavoro, dove si sono alternati dirigenti provinciali e nazionali del sindacato.

Apprezzato l’intervento del Consigliere Regionale Giampiero Zinzi che con la sua visita ha voluto partecipare al segretario territoriale Ferdinando Palumbo ed ai vice Naddei e Grande la sua sentita vicinanza alle problematiche trattate e che ha colto l’occasione per dare appuntamento alla segretaria confederale Ornella Petillo per i futuri approfondimenti del caso.

Accolto con grande affetto anche il giornalista Tommaso Morlando già premio europeo di giornalismo giudiziario e investigativo.

“Abbiamo voluto portare in piazza questa iniziativa della confederazione” ha dichiarato Palumbo “è una tematica di scottante attualità che interessa a questo territorio e per la quale non molleremo di un millimetro”.

L’articolo No alle molestie sul lavoro, Zinzi in piazza al fianco della Ugl proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”115622″]

var url115622 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=115622”;
var snippet115622 = httpGetSync(url115622);
document.write(snippet115622);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati