Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Felice a Cancello. ‘Stretta’ della Benemerita: diverse persone nei guai per reati vari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della Compagnia di Maddaloni, hanno eseguito un controllo straordinario del territorio In San Felice a Cancello finalizzato a contrastare l’illegalità diffusa.

Il servizio, che ha visto impegnate diverse pattuglie dei carabinieri anche dei territori contermini a quelli di San Felice a Cancello, ha consentito di deferire in Stato di libertà due soggetti ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso, di contestare l’art. 75 d.p.r. 309/90 nei confronti di otto conducenti, sequestrando amministrativamente grammi 1,9 di sostanza stupefacente di tipo hashish, grammi 7,90 di tipo marijuana, grammi 3,10 di tipo cocaina e grammi 0,20 di tipo crack.

Inoltre sono stati controllati molti soggetti agli arresti domiciliari ed eseguite diverse perquisizioni.

Non sono poi mancati verbali al C.d.S. elevati nei confronti di utenti della strada che, in alcuni casi hanno anche visto ritirare la patente di guida e/o sequestrare il veicolo.

Tale servizio rientra in una più ampia intensificazione dei controlli del territorio posta in essere dai Carabinieri dalla Compagnia di Maddaloni e che ha già permesso, solo pochi giorni fa, di trarre in arresto due persone per furto in appartamento e due per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente proprio nel territorio del Comune di San Felice a Cancello oltre a trarre in arresto altre due persone nel territorio del contiguo comune di Arienzo, responsabili di furto.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”115467″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati