Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Beccati con varie dosi di droga al parco Falcone: arrestati due giovani del posto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, unitamente ai militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, in Caserta, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di B.V. classe 1998, e D.T.B. classe 1994, entrambi residenti a Caserta.

I due sono stati fermati, in atteggiamento sospetto, a bordo di un’autovettura in sosta davanti alle case popolari del Parco Falcone.

A seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di una busta contenente  grammi 4 di marijuana e grammi 20 di hashish, suddivisi in quattro dosi.

Le successive perquisizioni domiciliari eseguite a carico dei due hanno altresì consentito di rinvenire grammi 156 di hashish, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente  Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”115466″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati