Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Parco Moselli, Centro congressi nella Zona Pip e antincendio nelle scuole a Casapulla: appaltate le opere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAPULLA – Parco Moselli e Centro congressi nella Zona Pip di Casapulla: appaltate le opere, a breve inizieranno i lavori. Nel primo mese del nuovo anno, l’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Renzo Lillo, ha dato un’accelerata per quanto riguarda la realizzazione di alcune opere pubbliche di grande importanza per il paese.

«In questi giorni” – afferma il primo cittadino di Casapulla – “sono stati appaltati i lavori al Parco Moselli e quelli per il completamento e il rifunzionamento del Centro congressi nella Zona Pip. In entrambi i casi abbiamo già effettuato i sopralluoghi con i rappresentanti delle ditte.

Adesso si procederà alla verifica documentale prima di aprire ufficialmente i cantieri. Si tratta di opere molto attese dai cittadini di Casapulla. Per quanto riguarda il Parco Moselli puntiamo a risolvere i numerosi problemi che purtroppo insistono da tempo nella zona e che creano disagi soprattutto ai residenti.

Grazie al nostro interessamento, siamo riusciti a recuperare un finanziamento regionale che ci permetterà di completare il Centro congressi nella Zona Pip di Casapulla, area nevralgica per lo sviluppo del nostro paese. Inoltre” – conclude il sindaco Lillo – “abbiamo provveduto ad appaltare il servizio antincendio nelle scuole, che si unisce ad una serie di interventi che stiamo realizzando e realizzeremo in futuro all’interno dei plessi cittadini».

L’articolo Parco Moselli, Centro congressi nella Zona Pip e antincendio nelle scuole a Casapulla: appaltate le opere proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”115269″]

var url115269 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=115269”;
var snippet115269 = httpGetSync(url115269);
document.write(snippet115269);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati