Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Tredicesima Crociera della Musica Napoletana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – E’ stata ufficialmente presentata, presso il Maschio Angioino, la tredicesima edizione della Crociera della Musica Napoletana, in programma dal 5 al 12 ottobre 2020 a bordo della MSC Grandiosa. Alla presentazione hanno preso parte: Francesco Manco – Area Manager Sud Italia MSC Crociere;

Francesco Spinosa – Ideatore dell’iniziativa; Eleonora de Maio – Assessore alla Cultura e al Turismo Comune di Napoli e lo staff artistico dell’evento: Amedeo Colella – scrittore e umorista; Peppe Iodice – attore; Diego Sanchez – attore e cantante; Andrea Sannino – cantante.

Archiviata con successo l’edizione 2019, che si è caratterizzata per l’eccellente livello qualitativo degli artisti e la consueta atmosfera familiare, Scoop Travel insieme a MSC ha ormai spiegato le vele verso la tredicesima edizione, che si svolgerà sulla nuovissima ammiraglia MSC Grandiosa, nave della classe Meraviglia-plus che è stata varata ad Amburgo, in una fastosa cerimonia con Michelle Hunziker e la madrina Sophia Loren, lo scorso 9 novembre.

L’itinerario si snoderà nel Mediterraneo Occidentale, con partenza da Napoli e scali a Messina (da cui sarà possibile raggiungere facilmente Taormina, perla dello Jonio), La Valletta, Barcellona, Marsiglia e Genova. Non mancherà un intero giorno di navigazione per godersi a pieno tutte le attrattive della nuovissima ammiraglia MSC Crociere, che si contraddistinguerà per tecnologia, distribuzione ottimale degli spazi e servizi all’avanguardia a disposizione dei passeggeri. Tra il pubblico anche l’imprenditore Antonio Ferrieri, Patron di Cuori di Sfogliatelle.

La Crociera della musica napoletana nasce dall’idea della Scoop Travel, una agenzia di viaggi di Napoli, con la collaborazione di tutte le associazioni che ritengono l’iniziativa importante per il rilancio della città di Napoli, in un’epoca in cui la città attraversa un periodo di fortissimo fermento culturale con la riscoperta delle proprie identità ed i felici tentativi di recupero e valorizzazione del proprio patrimonio artistico e delle ingenti risorse imprenditoriali a disposizione.

L’iniziativa è appoggiata da professori universitari ed artisti cultori della musica classica napoletana.

<>

<>

Il cast artistico di questa edizione sarà formato da: Amedeo Colella – scrittore e umorista ; Andrea Sannino – cantante a attore ; Peppe Iodice – attore comico e Diego Sanchez – cantante e attore.

L’evento vanta il patrocinio di: Ministero del Turismo; Regione Campania; Comune di Napoli; Ente Provinciale per il turismo; Flavet ; Ente bilaterale turismo Campania.

Ogni edizione della crociera della musica napoletana porta un processo di esportazione della melodia classica napoletana ed infondere in tutti i napoletani quella consapevolezza del passato che dovrà essere il necessario ingrediente per lo sviluppo socio-culturale della città.

Novità 2021: quest’anno lo staff della Crociera della Musica Napoletana ha lanciato un concorso rivolto alle scuole e ai conservatori della Campania, e andrà alla ricerca di nuovi talenti della musica napoletana che verranno poi introdotti nel cast artistico della prossima edizione.

L’articolo Tredicesima Crociera della Musica Napoletana proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”115202″]

var url115202 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=115202”;
var snippet115202 = httpGetSync(url115202);
document.write(snippet115202);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati