Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Felice a Cancello. Beccati con ‘coca’ soldi e ‘arnesi da spaccio’: arrestati coniugi di S.Maria a Vico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in San Felice a Cancello (CE), unitamente ai militari della stazione di Santa Maria a Vico (CE) e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno (SA), hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di B.D., classe 1967, e della propria moglie G.P., classe 1968, entrambi residenti a Santa Maria a Vico.

I due, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 30 grammi circa di cocaina, 8.430 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre gli arrestati sono stati accompagnati, rispettivamente, presso le case circondariali di Santa Maria Capua Vetere (CE) e Pozzuoli (NA), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”115205″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati