Premio Scuola Digitale 2020. Al Giordani premiati il Ferraris e il Ruggiero di Caserta
Si è svolta ieri 17 febbraio 2020 presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico Industriale-Liceo Scientifico Francesco Giordani di Casertala manifestazionePremio Scuola Digitale 2019-2020. Alla presenza del sindaco di CasertaCarlo Marinoe del presidente dell’Ente Provincia di CasertaGiorgio Magliocca, con grande soddisfazione la dirigente del ITIS-LS “F. Giordani”, d.ssaAntonella Serpico, ha premiato i vincitoriIstituto Galileo Ferrarisdi Caserta per le scuole del 2° ciclo e l’Istituto Comprensivo Ruggieroper quelle del 1° ciclo. Entrambe gli istituti casertani con gioia e soddisfazione di alunni e dirigenti hanno ricevuto un premio di mille euro.
Il “Premio Scuola Digitale”è una competizione, promossa dalMinistero dell’istruzione, dell’università e della ricerca,che prevede la partecipazione delle istituzioni scolastiche, rappresentate da gruppi di studenti anche del primo e del secondo ciclo, che abbiano proposto e/o realizzato progetti di innovazione digitale, caratterizzati sia da elevata conoscenza, tecnica o tecnologica.
L’articoloPremio Scuola Digitale 2020. Al Giordani premiati il Ferraris e il Ruggiero di Casertaproviene daBelvedereNews.
Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”115153″]
var url115153 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=115153”;
var snippet115153 = httpGetSync(url115153);
document.write(snippet115153);
[/smiling_video]
